Sei qui: Home | ... e la città

Vivi l'estate a Palazzo Strozzi!

Finalmente è arrivata l'estate! Il caldo imperversa e la città si svuota, ma Palazzo Strozzi continua ad animare le giornate e le serate fiorentine proponendo eventi e, per la prima volta, l’apertura serale straordinaria del Cortile con gli apericena musicali del Caffè Giacosa ogni venerdì e sabato di giugno fino alle 23.00; a luglio anche il mercoledì.
Per gli amanti della musica dal vivo, oltre alle serate del Caffè Giacosa e ai consolidati appuntamenti dei Giovedì al Quadrato (13 giugno e 11 luglio), musica classica e jazz ogni mercoledì di giugno anche all’ora di pranzo. Dal 15 luglio al 18 agosto, nel Cortile del Palazzo, un pianoforte sarà a disposizione di quanti volessero allietare se stessi e gli altri suonando gratuitamente dalle 12.30 alle 14.00 (previa iscrizione presso la Biglietteria del Palazzo tel. 055 2645155).
Il giovedì, come consuetudine, fino alle 23.00 (ultimo ingresso ore 22.00) saranno aperte anche le due mostre La Primavera del Rinascimento fino al 18 agosto e Un'idea di bellezza al CCC Strozzina fino al 28 luglio.
Le attività per le famiglie e per giovani e adulti continuano come sempre e si aggiungono anche nuove proposte divertenti e coinvolgenti pensate per i pomeriggi estivi.

Vi aspettiamo numerosi!

Programma di giugno

Programma di luglio


NON DIMENTICARE…

La Primavera del Rinascimento
La scultura e le arti a Firenze 1400-1460
fino al 18 agosto
 
Un'idea di Bellezza
CCC STROZZINA
fino al 28 luglio