Strozzi Caffè

Situato all’interno del cortile di Palazzo Strozzi, lo Strozzi Caffè Colle Bereto Winery è un bar, un bistrot, un ristorante e un punto di incontro nel pieno centro di Firenze per tutti i visitatori delle mostre di Palazzo Strozzi e non solo.

Aperto da martedì a domenica dalle 8.00 alle 21.30 e il lunedì fino alle 20.00, lo Strozzi Caffè propone colazioni, pranzi, aperitivi e cene nello straordinario contesto del palazzo rinascimentale: un’occasione unica per vivere e “gustare” la bellezza di Palazzo Strozzi e delle sue mostre.

Arredato in stile contemporaneo lo Strozzi Caffè offre un menù ricercato con una combinazione tra leggerezza e bontà in una chiave di toscanità rivisitata. Accompagneranno le vostre serate cocktail tradizionali e contemporanei prodotti con distillati ricercati e la possibilità di cenare con un menù fusion proposto dallo chef Riccardo Cannizzaro. I servizi di wine tasting e catering completano il ventaglio di offerta dello Strozzi Caffè.

Info e prenotazioni
tel. +39 055 288236
collebereto@strozzicaffe.com
www.strozzicaffe.com

Condividi!

Fin dalla sua nascita, sfide prioritarie della Fondazione sono state portare a Firenze e in Toscana un approccio internazionale nell’organizzazione di mostre e attività culturali e “restituire il Palazzo alla città e alla regione”.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!