Progetti speciali APPS

L’Associazione Partners Palazzo Strozzi supporta la Fondazione nella ricerca e nel coinvolgimento, in Italia e all’estero, di quelle aziende che sotto l’egida del mecenatismo più puro vogliano promuovere l’arte e la cultura per il bene di Firenze e di coloro che la amano.
Florence Discovery Experience e Flo’N the Go sono due fra i maggiori progetti realizzati per contribuire al rilancio della vita culturale fiorentina.

 

 

Florence Discovery Experience

È l’iniziativa, prima in Italia, dedicata ad un moderno criterio di destination management, creata da APPS insieme ai maggiori interlocutori della città, per promuovere le eccellenze di Firenze, come Moda, Arte, Cultura, Food&Wine e Artigianato.
Grazie all’ospitalità offerta dalle più prestigiose strutture alberghiere locali, il programma permette di guidare i media nazionali ed internazionali – secondo temi specifici stagionali – alla scoperta degli aspetti più esclusivi, di eccellenza e meno noti di Firenze.

Soggiorna nelle strutture alberghiere che partecipano a questo progetto:
Hotel Savoy
J.K. Place Firenze
Lungarno Hotels Collection
Palazzo Magnani Feroni
Palazzo del Marchese di Camugliano
Firenze Number Nine
Relais Santa Croce
Starwood Hotels
Grand Hotel Villa Medici
Why The Best Hotels

 

Flo’N the Go

Nasce con il supporto di APPS come una newsletter per informare i suoi iscritti, soprattutto studenti italiani e stranieri, su ciò che accade a Firenze. Il sito, completamente in lingua inglese,  si concentra su sei diversi temi: Arte, On stage, Musica, Lifestyle, Gourmet, e Sport.

Flo’N the Go non è solo una newsletter a senso unico, o un sito web senza dialogo, ma – grazie al coinvolgimento degli studenti stessi – è anche una combinazione tra il blog e social network, che raccoglie informazioni e suggerimenti utili per vivere la città.

Lo scopo di questa iniziativa è di mettere in contatto tra loro studenti provenienti da diverse parti del mondo con la città di Firenze nel suo complesso. I contenuti, frutto di una variegata collaborazione, creano una combinazione di stili e interessi che rendono il sito più utile e vivace, dove la segnalazione degli eventi fiorentini da non perdere ha un ruolo fondamentale.

Visita il sito

Condividi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTI

Associazione Partners Palazzo Strozzi
Palazzo Strozzi, Piazza Strozzi
50123 Firenze
Tel. 055/3562833
Fax 055/3562835
s.brunori@partnerspalazzostrozzi.it

Segretario Generale
Carlo Ceccarelli
Segreteria
Serena Brunori

 

 

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!