Sponsorship

La Fondazione Palazzo Strozzi è un’iniziativa pubblico-privata. Il settore privato sostiene la Fondazione in due modi:

1) sponsorizzando direttamente i progetti e le iniziative di Palazzo Strozzi

2) entrando a far parte dell’Associazione dei Partner di Palazzo Strozzi, uno dei quattro soci fondatori della Fondazione.

Palazzo Strozzi offre agli sponsor di associare il loro nome al marchio Palazzo Strozzi, celebre per qualità, innovazione, intelligenza e cortesia. Più il logo e il nome dello sponsor sono vicini al marchio Palazzo Strozzi, più grande è il valore per lo sponsor. Per dirla in termini più espliciti: maggiore l’entità della sponsorizzazione, maggiore la visibilità dello sponsor. La visibilità si concretizza in molte forme, ma la prima è la presenza del logo dello sponsor, seguito dal suo nome, sui materiali di promozione del Palazzo.
I dettagli della relazione fra l’investimento dello sponsor e la visibilità dello stesso sono descritti nelle Linee guida per gli sponsor di Palazzo Strozzi ma con ogni sponsor sarà possibile realizzare un accordo individuale e specifico.

Accanto al posizionamento del logo si annoverano vantaggi aggiuntivi quali comunicati stampa, articoli per il sito web dello sponsor, la possibilità di prendere parte a incontri, conferenze e visite private e, in qualche caso, uno scambio di link con il sito di Palazzo Strozzi.

Condividi!

A 9 anni dalla propria nascita Palazzo Strozzi può affermare di aver creato un brand forte, riconosciuto e di livello internazionale, per qualità delle mostre, delle attività culturali e per l’attenzione ricevuta dalla stampa estera e internazionale.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!