kit-famiglie

Kit famiglie (Natalia Goncharova)

Per bambini (3+) e adulti

Il Kit famiglie è uno strumento dedicato ad adulti e bambini (3+), pensato per condividere l’esperienza della visita in mostra in modo divertente e creativo.
Ogni tappa del percorso prevede un’attività e un approfondimento per scoprire le opere della mostra Natalia Goncharova. Una donne e le avanguardie.
Per fare tutte le attività proposte nel Kit occorrono circa 90 minuti, ma ogni visitatore può scegliere la durata del suo percorso.

Con il Kit si può: osservare, inventare, scoprire con i sensi, imparare, disegnare, creare storie per avvicinarsi all’arte delle poliedrica artista russa.
Il Kit contiene tutto il necessario per una visita in autonomia: un piccolo libro con giochi e suggerimenti per osservare le opere, oggetti e materiali da usare in mostra e un diario per condividere le proprie impressioni con le altre persone che utilizzeranno il Kit.

Per fare tutte le attività proposte nel Kit occorrono circa 90 minuti, ma ogni visitatore può scegliere la durata del suo percorso.
Il Kit Famiglie si può richiedere gratuitamente al Punto Info della mostra.
La prenotazione non è disponibile.

Il Kit famiglie è disponibile in italiano e in inglese.

Si ringrazia Wanny Di Filippo Il Bisonte per la borsa del Kit Mostra.

Info: edu@palazzostrozzi.org
Condividi!

Palazzo Strozzi non è solo mostre ma un luogo dove sperimentare nuove modalità per rapportarsi all’arte, con attività per scuole, famiglie, giovani e adulti.
Il punto di partenza di ogni progetto è la relazione con l’opera d’arte, il confronto con la storia e la cultura di ogni epoca, per suggerire un nuovo modo di osservare il passato e riflettere sul presente.
Conversazioni in mostra, visite, laboratori e progetti di accessibilità offrono a tutti la possibilità di fare esperienze coinvolgenti e stimolanti: a Palazzo Strozzi ognuno può trovare il proprio modo di incontrare l’arte.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!