Visita docenti universitari

Visita per docenti

Visite-incontro gratuite alla mostra "Natalia Goncharova"

In occasione di Natalia Goncharova la Fondazione Palazzo Strozzi organizza quattro visite gratuite introduttive alla mostra. Gli appuntamenti sono rivolti ai docenti universitari e ai coordinatori didattici interessati a organizzare visite guidate e laboratori collegati alla mostra.

Durante gli incontri i docenti saranno accompagnati dai responsabili del Dipartimento Educazione di Palazzo Strozzi che forniranno una lettura utile per avvicinarsi e approfondire i contenuti della mostra.

Le visite sono riservate ai docenti e coordinatori didattici di università, accademie e istituti di alta formazione italiani e stranieri.
È possibile scegliere tra le seguenti date:

martedì 1 ottobre, ore 17.30 (posti esauriti)
martedì 1 ottobre, ore 18.30
giovedì 10 ottobre, ore 17.00
giovedì 10 ottobre, ore 18.00

Durata della visita 75 minuti.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Ricordiamo che il numero di posti è limitato.

ISCRIZIONI APERTE

 

 

INFO: edu@palazzostrozzi.org

Condividi!

Palazzo Strozzi non è solo mostre ma un luogo dove sperimentare nuove modalità per rapportarsi all’arte, con attività per scuole, famiglie, giovani e adulti.
Il punto di partenza di ogni progetto è la relazione con l’opera d’arte, il confronto con la storia e la cultura di ogni epoca, per suggerire un nuovo modo di osservare il passato e riflettere sul presente.
Conversazioni in mostra, visite, laboratori e progetti di accessibilità offrono a tutti la possibilità di fare esperienze coinvolgenti e stimolanti: a Palazzo Strozzi ognuno può trovare il proprio modo di incontrare l’arte.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!