Convenzioni riservate agli Amici

Collezione Peggy Guggenheim Venezia
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso gratuito.
Allo stesso modo, a tutti i soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito a Palazzo Strozzi.
Peggy

Uno dei più importanti musei in Italia per l’arte europea ed americana del XX secolo con sede a Venezia presso Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, in quella che fu l’abitazione di Peggy Guggenheim. Il museo ospita la collezione personale di Peggy Guggenheim, ma anche i capolavori della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, il Giardino delle sculture Nasher e mostre temporanee.
www.guggenheim-venice.it

 

Palaexpo: Palazzo delle Esposizioni e Mattatoio
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso ridotto e uno sconto del 20% sull’acquisto delle varie tipologie di abbonamento.
Tutti i members di Palaexpo godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.
palaexpo

L’Azienda Speciale Palaexpo si propone oggi come uno dei più importanti organizzatori di Arte e Cultura in Italia e gestisce il Palazzo delle Esposizioni e la Casa del Jazz, per conto di Roma Capitale.
www.palaexpo.it

 

Fondazione Arnaldo Pomodoro
Agli Amici di Palazzo Strozzi è riconosciuta la tariffa ridotta per le mostre, le visite e i laboratori e lo sconto del 10% al bookshop.
Tutti i soci della Fondazione Arnaldo Pomodoro godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.

La Fondazione è nata nel 1995 per volere di Arnaldo Pomodoro con l’intento di essere luogo di studio e di confronto intorno ai grandi temi e alle grandi figure dell’avanguardia contemporanea e di agire come vero e proprio centro culturale, proponendo mostre, incontri, conferenze, presentazioni di libri, concerti.
www.fondazionearnaldopomodoro.it

Pirelli HangarBicocca
Agli Amici di Palazzo Strozzi è riconosciuto il 15% di sconto sul merchandising, il 20% di sconto sui cataloghi e la possibilità di partecipare gratuitamente alle visite guidate in calendario.
Tutti i members di Pirelli HangarBicocca godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.

Pirelli HangarBicocca è una fondazione no profit nata a Milano nel 2004 dalla riconversione di uno stabilimento industriale in un’istituzione dedicata alla produzione e promozione di arte contemporanea.
www.hangarbicocca.org

Museo Salvatore Ferragamo
Gli Amici di Palazzo Strozzi potranno accedere con uno sconto del 50% al Museo Salvatore Ferragamo esibendo la tessera in corso di validità.

Il Museo Salvatore Ferragamo è un museo aziendale, dedicato alla storia dell’azienda Ferragamo, alla vita del suo fondatore, Salvatore Ferragamo e alle sue creazioni.

 

Teatro della Toscana
Gli Amici di Palazzo Strozzi avranno diritto al biglietto ridotto fino al 25% per gli spettacoli della Stagione 2017/2018 presso il Teatro della Pergola, ad esclusione della domenica; sconto sui biglietti della rassegna dedicata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico presso il Saloncino della Pergola (dall’11 al 25 gennaio 2018); biglietto ridotto anche sulle attività museali e per famiglie.

Il Teatro della Toscana è una realtà che si propone di mettere insieme competenze e progetti appartenenti a geografie artistiche e culturali diverse in una piattaforma comune con coordinate definite, un meccanismo societario duttile e rapido e un piccolo numero di semplici principi di base.

 

Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso ridotto alle mostre del Centro Pecci. Allo stesso modo tutti i members del Centro Pecci godranno di una riduzione di prima fascia per le mostre in corso a Palazzo Strozzi.

Il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci è la prima istituzione italiana costruita ex novo per presentare, collezionare, documentare e promuovere le ricerche artistiche più avanzate.
Nel 2016 il Centro Pecci riapre dopo il completamento dell’ampliamento a firma dell’architetto Maurice Nio e la ristrutturazione dell’edificio originario progettato dall’architetto razionalista Italo Gamberini.

 

Fondazione Palazzo Magnani
Gli Amici di Palazzo Strozzi  avranno diritto ad una riduzione di prima fascia per l’accesso alle mostre della Fondazione Palazzo Magnani, esibendo la tessera in corso di validità. Allo stesso modo tutti i members della Fondazione Palazzo Magnani godranno di una riduzione di prima fascia per le mostre in corso a Palazzo Strozzi.
foto-fondazione-palazzo-magnani

La Fondazione Palazzo Magnani a Reggio Emilia promuove le arti visive attraverso attività espositive e culturali. Privilegia il dialogo interdisciplinare, il confronto interculturale e le contaminazioni con i diversi saperi, intendendo la mostra come progetto culturale, un’occasione pensata non solo per dare la possibilità ai visitatori di osservare opere di valore, ma anche e soprattutto come opportunità di confronto e riflessione.

 
Diventa Amico ora!

Condividi!

Dalla sua nascita nel 2006 Palazzo Strozzi può affermare di aver creato un brand forte, riconosciuto e di livello internazionale, per qualità delle mostre, delle attività culturali e per l’attenzione ricevuta dalla stampa estera e internazionale.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!