Convenzioni riservate agli Amici

Collezione Peggy Guggenheim Venezia
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso gratuito.
Allo stesso modo, a tutti i soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito a Palazzo Strozzi.
Peggy

Uno dei più importanti musei in Italia per l’arte europea ed americana del XX secolo con sede a Venezia presso Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, in quella che fu l’abitazione di Peggy Guggenheim. Il museo ospita la collezione personale di Peggy Guggenheim, ma anche i capolavori della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, il Giardino delle sculture Nasher e mostre temporanee.
www.guggenheim-venice.it

 

Palaexpo: Palazzo delle Esposizioni e Mattatoio
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso ridotto e uno sconto del 20% sull’acquisto delle varie tipologie di abbonamento.
Tutti i members di Palaexpo godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.
palaexpo

L’Azienda Speciale Palaexpo si propone oggi come uno dei più importanti organizzatori di Arte e Cultura in Italia e gestisce il Palazzo delle Esposizioni e la Casa del Jazz, per conto di Roma Capitale.
www.palaexpo.it

 

Fondazione Arnaldo Pomodoro
Agli Amici di Palazzo Strozzi è riconosciuta la tariffa ridotta per le mostre, le visite e i laboratori e lo sconto del 10% al bookshop.
Tutti i soci della Fondazione Arnaldo Pomodoro godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.

La Fondazione è nata nel 1995 per volere di Arnaldo Pomodoro con l’intento di essere luogo di studio e di confronto intorno ai grandi temi e alle grandi figure dell’avanguardia contemporanea e di agire come vero e proprio centro culturale, proponendo mostre, incontri, conferenze, presentazioni di libri, concerti.
www.fondazionearnaldopomodoro.it

 

Pirelli HangarBicocca
Agli Amici di Palazzo Strozzi è riconosciuto il 15% di sconto sul merchandising, il 20% di sconto sui cataloghi e la possibilità di partecipare gratuitamente alle visite guidate in calendario.
Tutti i members di Pirelli HangarBicocca godranno di una riduzione sul biglietto d’ingresso alle mostre di Palazzo Strozzi.

Pirelli HangarBicocca è una fondazione no profit nata a Milano nel 2004 dalla riconversione di uno stabilimento industriale in un’istituzione dedicata alla produzione e promozione di arte contemporanea.
www.hangarbicocca.org

 

Museo Salvatore Ferragamo
Gli Amici di Palazzo Strozzi potranno accedere con uno sconto del 50% al Museo Salvatore Ferragamo esibendo la tessera in corso di validità.

Il Museo Salvatore Ferragamo è un museo aziendale, dedicato alla storia dell’azienda Ferragamo, alla vita del suo fondatore, Salvatore Ferragamo e alle sue creazioni.

 

Teatro della Toscana
Gli Amici di Palazzo Strozzi avranno diritto al biglietto ridotto fino al 25% per gli spettacoli della Stagione 2017/2018 presso il Teatro della Pergola, ad esclusione della domenica; sconto sui biglietti della rassegna dedicata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico presso il Saloncino della Pergola (dall’11 al 25 gennaio 2018); biglietto ridotto anche sulle attività museali e per famiglie.

Il Teatro della Toscana è una realtà che si propone di mettere insieme competenze e progetti appartenenti a geografie artistiche e culturali diverse in una piattaforma comune con coordinate definite, un meccanismo societario duttile e rapido e un piccolo numero di semplici principi di base.

 

Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso ridotto alle mostre del Centro Pecci. Allo stesso modo tutti i members del Centro Pecci godranno di una riduzione di prima fascia per le mostre in corso a Palazzo Strozzi.

Il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci è la prima istituzione italiana costruita ex novo per presentare, collezionare, documentare e promuovere le ricerche artistiche più avanzate.
Nel 2016 il Centro Pecci riapre dopo il completamento dell’ampliamento a firma dell’architetto Maurice Nio e la ristrutturazione dell’edificio originario progettato dall’architetto razionalista Italo Gamberini.

 

Palazzo Grassi – Punta della Dogana
Agli Amici di Palazzo Strozzi è concesso l’ingresso gratuito alla mostra Dancing with myself in corso a Punta della Dogana fino al 16 dicembre. Allo stesso modo, a tutti i soci di Palazzo Grassi – Punta della Dogana è concesso l’ingresso gratuito a Palazzo Strozzi per la mostra Marina Abramović. The Cleaner. Inoltre i possessori della Membership card e della tessera Amici avranno diritto ad uno sconto del 10%  nei bookshop di entrambi gli enti.
logo-1521621542

Dancing with Myself  indaga l’importanza primordiale della rappresentazione di sé nella produzione artistica dagli anni ’70 a oggi e del ruolo dell’artista come protagonista e come oggetto stesso dell’opera.

 
Diventa Amico ora!

Condividi!

Dalla sua nascita nel 2006 Palazzo Strozzi può affermare di aver creato un brand forte, riconosciuto e di livello internazionale, per qualità delle mostre, delle attività culturali e per l’attenzione ricevuta dalla stampa estera e internazionale.

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!