Palazzo Strozzi al Mercato Centrale Firenze – Tomás Saraceno Attività per famiglie con bambini 7-12 anni presso il Mercato Centrale Firenze

A causa dell’emergenza COVID-19, la mostra Tomás Saraceno. Aria e tutte le attività di Palazzo Strozzi sono temporaneamente sospese fino a prossime disposizioni. Vi invitiamo a seguirci attraverso la nostra newsletter, i nostri social network e il nostro progetto online IN CONTATTO.

 

In occasione della mostra Tomás Saraceno. Aria, Palazzo Strozzi organizza due speciali laboratori per famiglie con bambini da 7 a 12 anni presso il Mercato Centrale Firenze: I nuovi mondi di Tomás Saraceno, un’attività per scoprire, sperimentare, creare.

Con le sue opere Tomás Saraceno invita a cambiare punto di vista sulla realtà e a entrare in connessione con gli elementi intorno a noi: polvere, insetti e piante. La sua arte porta a immaginare un nuovo futuro, dove ogni organismo vive in armonia con gli altri. All’interno del suggestivo ambiente del Mercato Centrale Firenze, il laboratorio I nuovi mondi di Tomás Saraceno si ispira all’idea di altro modo di vivere: partendo dalla natura e da tutto quello che ci circonda creeremo piccoli mondi immaginari.

Calendario

Sabato 9 maggio ore 16.00

Attività gratuita. Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria
info.firenze@mercatocentrale.it