Palazzo Strozzi e Unicoop Firenze vi invitano a partecipare giovedì 12 giugno dalle ore 18.00 alle ore 22.00 alla Palazzo Strozzi Neon Night, una serata speciale dedicata agli under 30 per condividere la passione per l’arte e immergersi nelle opere di Tracey Emin.
Per l’occasione, nella mostra Tracey Emin. Sex and Solitude saranno disponibili giovani educatori per approfondimenti e conversazioni sulle opere esposte, offrendo un’esperienza interattiva e coinvolgente.
Nel cortile del Palazzo, la serata sarà animata da un DJ set a tema Brit pop, un omaggio alle radici culturali dell’artista e al clima creativo della Cool Britannia, che negli anni Novanta ha rappresentato una stagione di grande fermento artistico, musicale e identitario. La selezione musicale accompagnerà il pubblico in un viaggio sonoro tra le atmosfere che hanno contribuito a formare l’immaginario dell’artista.
Per la Palazzo Strozzi Neon Night tutti i possessori della tessera Amico Young che si registrano al form sottostante potranno ricevere in omaggio un drink allo Strozzi Bistrò.
Vuoi portare con te degli amici che non hanno ancora la tessera Amico Young?
Questa è l’occasione giusta per scoprire la mostra tutti insieme! Per la serata, tutti i giovani under 30 potranno accedere alla mostra e godere di un drink omaggio al prezzo speciale di € 5! Dovranno solo registrarsi all’evento sul portale Unicoop.
Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155