Visite ed eventi privati

Per piccoli e grandi gruppi, la Fondazione Palazzo Strozzi offre la possibilità di organizzare speciali visite esclusive alla mostra in corso da effettuarsi a porte chiuse, fuori dagli orari di apertura. Immagina le porte di Palazzo Strozzi aprirsi solo per te. Immagina gli spazi dei grandi e luminosi saloni rinascimentali in cui fermarti davanti a un’opera tutto il tempo che desideri. Ora immagina che tutto questo sia possibile.

Capolavoro del Rinascimento situato nel cuore di Firenze, Palazzo Strozzi è un dinamico centro culturale che ospita le mostre e le attività organizzate dalla Fondazione Palazzo Strozzi. Caratteristica fondamentale è un’offerta culturale di eccellenza in un luogo che non si configura come un semplice spazio espositivo ma come luogo di partecipazione, uno spazio sociale e di incontro.

Palazzo Strozzi non è una semplice location ma un luogo in cui rendere possibile un incontro con l’arte, la cultura e la storia in un affascinante dialogo tra contemporaneità e tradizione. Organizzare un evento privato a Palazzo Strozzi significa quindi creare un’esperienza unica a stretto contatto con l’arte per un gruppo ristretto di persone, oltre l’orario di ingresso al pubblico con la possibilità di unire la visita alla mostra con momenti conviviali nella cornice di uno dei simboli del Rinascimento.

Organizza il tuo evento privato

Le visite possono essere organizzate tutti i giorni (escluso il giovedì) tra le 9.00 e le 10.00 o dopo le ore 20.00, con la possibilità di organizzare aperitivi e cene in collaborazione anche con lo Strozzi Bistró. La prenotazione è obbligatoria, previa disponibilità da calendario.

Lo staff della Fondazione Palazzo Strozzi è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione dell’evento in diretto contatto con le esigenze e le specifiche del gruppo.

Per maggiori informazioni contattare:

Alice Dainese
Coordinamento eventi e membership
a.dainese@palazzostrozzi.org