Partners Palazzo Strozzi

logo partners palazzo strozziLe aziende private possono sostenere la Fondazione Palazzo Strozzi attraverso accordi di sponsorizzazione ma anche entrando a far parte del Comitato dei Partners di Palazzo Strozzi: un gruppo di aziende di eccellenza nazionale e internazionale che supportano la Fondazione attraverso un’erogazione liberale annuale.

Diventare Partner di Palazzo Strozzi significa:

  • Associare la propria azienda a un luogo simbolo del Rinascimento nel mondo, principale spazio espositivo di Firenze, che dal 2006 ha ospitato oltre 40 mostre con 2,5 milioni di visitatori riuscendo a creare un grande impatto economico sul territorio locale e richiamando l’attenzione internazionale.
  • Contribuire allo sviluppo di un programma artistico e culturale unico che, attraverso progetti attrattivi e di alta qualità artistica, crea un dialogo affascinante tra antico e contemporaneo, con il coinvolgimento dei più importanti artisti, musei e istituzioni culturali del mondo.
  • Sostenere l’azione di Palazzo Strozzi nella sua missione di apertura culturale attraverso una programmazione di attività ed eventi che coinvolgono tutte le tipologie di pubblico, con una particolare attenzione ai giovani e alle famiglie oltre alle tematiche dell’accessibilità.
  • Partecipare alla vita di Palazzo Strozzi attraverso preview, inaugurazioni, visite e ingressi dedicati, workshop e occasioni di networking che coinvolgono insieme i Partners e gli stakeholders della Fondazione.

Organo esecutivo del Comitato dei Partners di Palazzo Strozzi è il Circle di Palazzo Strozzi, espressione dei principali Partner coinvolti direttamente dal Direttore Generale della Fondazione per azioni di networking, promozione e brand awareness e nella governance della Fondazione.

Per maggiori informazioni:

Segretario Generale del Comitato dei Partners
Carlo Ceccarelli – c.ceccarelli@palazzostrozzi.org

Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne
Riccardo Lami – r.lami@palazzostrozzi.org

Condividi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni

Segretario Generale del Comitato dei Partners
Carlo Ceccarelli
c.ceccarelli@palazzostrozzi.org

Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne
Riccardo Lami
r.lami@palazzostrozzi.org

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!