Associazione Partners Palazzo Strozzi

L’Associazione riunisce un gruppo qualificato di aziende private di primario standing nazionale ed internazionale che sostengono la Fondazione Palazzo Strozzi, svolgendo attività di fund raising oltre ad apportare nuove idee, esperienze e stimolare iniziative di comarketing.

 

MISSION APPS
L’Associazione Partners Palazzo Strozzi supporta la Fondazione nella ricerca e nel coinvolgimento, in Italia e all’estero, di quelle aziende che sotto l’egida del mecenatismo più puro vogliano promuovere l’arte e la cultura per il bene di Firenze e di coloro che la amano.

“Il futuro dipende da noi. Palazzo Strozzi è qualcosa di speciale, in costante evoluzione. L’impegno di tanti ha fatto tanto, ma la nostra volontà è crescere, giorno dopo giorno, evento dopo evento, con il contributo di tutti coloro che già hanno condiviso il nostro sogno, di quelli che continuano ad unirsi a noi e di tutti coloro
che capiranno che è iniziato un viaggio fantastico. Un viaggio che ci porterà lontano. Ma solo ed esclusivamente se saremo capaci di lavorare insieme, con la stessa coerente visione, con la stessa invincibile passione”.

Leonardo Ferragamo – Presidente

 

 

Condividi!

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTATTI

Associazione Partners Palazzo Strozzi
Palazzo Strozzi, Piazza Strozzi
50123 Firenze
Tel. 055/3562833
Fax 055/3562835
s.brunori@partnerspalazzostrozzi.it

Segretario Generale
Carlo Ceccarelli
Segreteria
Serena Brunori

 

Socialize!

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli eventi e le attività di Palazzo Strozzi? Inserisci il tuo indirizzo e-mail:

La tua e-mail sarà al sicuro: non riceverai spam e potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click!