Palazzo Strozzi Future Night

giovedì 11 maggio 2023

18.00-22.00

In occasione della mostra Reaching for the Starsgiovedì 11 maggio Palazzo Strozzi invita a partecipare alla Palazzo Strozzi Future Night, una speciale serata dedicata ai giovani per condividere la propria passione per l’arte di oggi e di domani. 

A partire dalle 18.00 tutti gli under 30 potranno accedere alla mostra Reaching for the Stars al prezzo speciale di € 5 e scoprire le oltre 70 opere dei più importanti artisti di oggi, in un viaggio tra temi e linguaggi del nostro presente. Ad animare la serata nel cortile di Palazzo Strozzi si terrà uno speciale DJset dalle sonorità futuristiche e il rinnovato Strozzi Bistrò proporrà un aperitivo a un prezzo esclusivo dedicato al pubblico giovane, tra abbinamenti e sapori inaspettati.

Per la Palazzo Strozzi Future Night verrà inoltre realizzato un esclusivo gadget legato a GONOGO, installazione di Goshka Macuga che domina in questi mesi il cortile rinascimentale come punto di partenza della mostra: un monumentale razzo spaziale che diviene metafora di nuove visioni e prospettive sul presente e sul futuro. Per ricevere il gadget durante la serata è necessario registrarsi sul sito portale Unicoop Firenze.

Registrati ora

In occasione della serata i possessori della tessera Amico Young di Palazzo Strozzi, membership dedicata agli Under 30 promossa con il supporto di Unicoop Firenze, possono entrare gratuitamente in mostra eccezionalmente anche con un accompagnatore, così da poter condividere il viaggio tra le più brillanti stelle dell’arte contemporanea.

Diventare Amico Young di Palazzo Strozzi è semplice, online o presso la biglietteria. Con soli € 30 la tessera Amico Young permette di entrare gratuitamente a tutte le mostre di Palazzo Strozzi per 365 giorni, partecipare a inaugurazioni, visite ed eventi esclusivi diventando parte della community di Palazzo Strozzi. Al momento dell’iscrizione verrà consegnata la tessera nominativa e l’esclusivo welcome pack: la totebag e il taccuino di Palazzo Strozzi.

In calendario