Palazzo Strozzi Golden Night Evento gratuito riservato Under 30 in collaborazione con Unicoop

Dal 20 giugno 2024

Al 01 gennaio 1970

18.00-22.00

In occasione della mostra Anselm Kiefer. Angeli caduti, Palazzo Strozzi e Unicoop Firenze invitano a partecipare alla Palazzo Strozzi Golden Night, una speciale serata dedicata ai giovani per condividere la propria passione per l’arte e per immergersi nelle opere monumentali di Anselm Kiefer.

Giovedì 20 giugno partire dalle 18.00, tutti gli under 30 avranno l’opportunità di accedere alla mostra al prezzo speciale di € 5, esplorando così le grandi opere di Anselm Kiefer, uno dei più grandi maestri dell’arte tra XX e XXI secolo, celebre per le sue opere di forte impatto che spaziano tra pittura, scultura e installazione.

Per l’occasione, Il cortile di Palazzo Strozzi sarà animato da uno speciale DJset tema gold e lo Strozzi Bistrò offrirà un aperitivo a un prezzo esclusivo dedicato al pubblico giovane.

Per la Palazzo Strozzi Golden Night, sarà realizzato un gadget esclusivo dedicato alla mostra, disponibile per tutti coloro che avranno effettuato la registrazione sul sito portale Unicoop Firenze e per tutti i possessori della tessera Amico Young di Palazzo Strozzi.

L’evento è realizzato con il supporto di Unicoop Firenze.

In copertina: Anselm Kiefer, A phantom city, phaked of philim pholk (det.), 2023 © Anselm Kiefer

In calendario