Presentazione per guide turistiche – Jeff Koons. Shine

lunedì 04 ottobre 2021

17.30-19.00

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


In occasione dell’apertura della mostra Jeff Koons. Shine, Palazzo Strozzi organizza un incontro di presentazione della mostra riservato alle guide turistiche. L’incontro si svolgerà online su piattaforma Zoom lunedì 4 ottobre alle ore 17.30.

Sviluppata in stretto dialogo con l’artista, la mostra Jeff Koons. Shine ospita prestiti provenienti dalle più importanti collezioni e dai maggiori musei internazionali, proponendo come originale chiave di lettura dell’arte di Jeff Koons il concetto di “shine” (lucentezza) inteso come gioco di ambiguità tra splendore e bagliore, essere e apparire.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione da sottoscrivere tramite il modulo online presente in questa pagina. Una volta effettuata la prenotazione riceverete via email il link per partecipare all’incontro. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.

Le iscrizioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti a disposizione ed entro il 3 ottobre.

Vi ricordiamo la possibilità, riservata alle guide turistiche, di visitare la mostra gratuitamente a partire dal giorno di apertura sabato 2 ottobre 2021 e lo sconto del 10% sull’acquisto del catalogo in mostra.

Per informazioni

CSC Sigma
da lunedì a venerdì
9.00-13.00; 14.00-18.00
Tel. +39 055 2645155
prenotazioni@palazzostrozzi.org

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155