Presentazioni per gli insegnanti – Reaching for the Stars

  • Lunedì 6 marzo - Scuola secondaria di I e II grado 15.30-16.30
  • Mercoledì 8 marzo - Scuola dell’infanzia e primaria 17.00-18.00

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


In occasione della mostra Reaching for the Stars. Da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye, Palazzo Strozzi propone due incontri gratuiti online di presentazione della mostra riservati ai docenti che intendono accompagnare gli studenti in visita.

Ogni incontro online si svolge su piattaforma zoom ed ha la durata di un’ora circa. È pensato come introduzione alle opere esposte nelle sale e alle tematiche che saranno affrontate durante le visite con le classi.

La partecipazione è gratuita e la prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili. Gli insegnanti interessati possono iscriversi agli appuntamenti tramite il modulo online presente in questa pagina, scegliendo la data. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.

I partecipanti agli incontri online potranno visitare gratuitamente la mostra in autonomia da lunedì 13 a venerdì 17 marzo.

Calendario

Scuola secondaria di I e II grado

Lunedì 6 marzo, ore 15.30

Scuola dell’infanzia e primaria

Mercoledì 8 marzo, ore 17.00

Per informazioni
CSC Sigma

Da lunedì a venerdì
9.00-18.00
Tel. +39 055 26 45 155
prenotazioni@palazzostrozzi.org

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155

In calendario