Visita guidata per operatori del settore turistico – Tracey Emin

  • Mercoledì 26 marzo 2025 17.00 17.30 18.00

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


Palazzo Strozzi presenta Tracey Emin. Sex and Solitudela più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a una delle più famose e influenti artiste britanniche nel panorama contemporaneo.

Un percorso di oltre 60 opere che attraversa diversi momenti della carriera di Emin dagli anni Novanta a oggi, spaziando tra pittura, disegno, video, fotografia e scultura, sperimentando tecniche e materiali come il ricamo, il bronzo e il neon, in un intenso viaggio sui temi del corpo e del desiderio, dell’amore e del sacrificio.

Per presentare la mostra, Fondazione Palazzo Strozzi organizza una visita guidata riservata al personale accoglienza front-office, marketing e comunicazione delle strutture ricettive e alberghiere, agli informatori turistici e ai tassisti.
Le visite si svolgeranno mercoledì 26 marzo 2025 alle ore 17.00, 17.30 e 18.00.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione tramite il modulo online presente in questa pagina.

Per informazioni
CSC Sigma

Da lunedì a venerdì
9.00-18.00
Tel. +39 055 26 45 155
prenotazioni@palazzostrozzi.org

L'evento ha raggiunto il suo livello massimo di partecipanti.

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155

In calendario