Educare al presente, immaginare il futuro – live Webinar online di presentazione

giovedì 15 ottobre 2020

17.00-18.00

In occasione della mostra Tomás Saraceno. Aria prosegue la collaborazione tra Fondazione Palazzo Strozzi e Publiacqua con un webinar dedicato a promuovere una nuova consapevolezza del rapporto tra uomo e ambiente attraverso l’arte e la creatività.

Giovedì 15 ottobre alle ore 17.00 sulla pagina Facebook di Palazzo Strozzi verranno presentati i risultati del progetto educativo per le scuole superiori Educare al presente. Parteciperanno Arturo Galansino (Direttore Generale, Fondazione Palazzo Strozzi), Lorenzo Perra (Presidente, Publiacqua), Alessio Bertini (Dipartimento Educazione, Fondazione Palazzo Strozzi), Elena Mazzi (artista), Alessia Maurri e Tommaso Rossi (studenti partecipanti al progetto Educare al Presente 2019-2020).

Inoltre, da giovedì 15 ottobre alle ore 18.00 a domenica 18 ottobre alle ore 19.00, tutti i visitatori della mostra Tomás Saraceno. Aria riceveranno in omaggio la speciale borraccia di Palazzo Strozzi realizzata in collaborazione con Publiacqua e potranno scoprire i progetti direttamente negli spazi di Palazzo Strozzi dalla voce degli studenti che vi hanno partecipato.

Pagine collegate

In calendario