Presentazione Connessioni – Reaching for the Stars

giovedì 09 marzo 2023

11.00-12.00

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


L’incontro di presentazione è dedicato a tutti gli operatori sociosanitari (educatori, psicologi e terapisti) che intendono accompagnare un gruppo. Questo appuntamento viene organizzato all’inizio di ogni mostra e consente di conoscere in anteprima le opere del percorso. È pensato come un momento di scambio per costruire un’attività significativa, piacevole e stimolante.

Per aderire al progetto Connessioni è necessario partecipare all’incontro di presentazione.

L’incontro si terrà giovedì 9 marzo dalle 11.00 alle 12.00 in modalità online.
Per partecipare è necessario prenotarsi entro martedì 7 marzo.

Una volta effettuata la prenotazione riceverete via email il link per partecipare all’incontro. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.

I partecipanti alla presentazione online potranno visitare gratuitamente la mostra in autonomia da lunedì 13 a venerdì 17 marzo.

L'evento ha raggiunto il suo livello massimo di partecipanti.

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155