Presentazione per guide turistiche – Reaching for the Stars

martedì 07 marzo 2023

17.30

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


In occasione dell’apertura della mostra Reaching for the Stars. Da Maurizio Cattelan a Lynette Yiadom-Boakye, Palazzo Strozzi organizza un incontro di presentazione della mostra riservato alle guide turistiche. L’incontro si svolgerà online su Zoom martedì 7 marzo 2023 alle ore 17.30.

La mostra celebra le stelle dell’arte di oggi attraverso oltre 70 opere dei più importanti artisti contemporanei italiani e internazionali, tra cui Maurizio Cattelan, Cindy Sherman, Damien Hirst, Lara Favaretto, William Kentridge, Berlinde De Bruyckere, Sarah Lucas, Lynette Yiadom-Boakye. Promossa e organizzata da Fondazione Palazzo Strozzi e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e curata da Arturo Galansino, Reaching for the Stars si pone come celebrazione dei trent’anni della Collezione Sandretto Re Rebaudengo, una delle più famose e prestigiose raccolte d’arte contemporanea a livello internazionale, nella volontà di creare una piattaforma di sperimentazione e partecipazione in cui si uniscono l’esposizione di opere della collezione, nuove produzioni e un ampio programma di attività e progetti di coinvolgimento del pubblico.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione da sottoscrivere tramite il modulo presente in questa pagina. Una volta effettuata l’iscrizione riceverete via email il link per partecipare all’incontro. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.

Vi ricordiamo la possibilità, riservata alle guide turistiche, di visitare la mostra gratuitamente a partire dal giorno di apertura sabato 4 marzo.

Per informazioni
CSC Sigma

Da lunedì a venerdì
9.00-18.00
Tel. +39 055 26 45 155
prenotazioni@palazzostrozzi.org

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155

In calendario