Pausa d’Arte – Marina Abramović 30 minuti dedicati all’arte

Dal 03 ottobre 2018

Al 20 gennaio 2019

  • Mercoledì
13.30-14.00

Una speciale pausa pranzo dedicata all’arte di Marina Abramović.

Ogni mercoledì Palazzo Strozzi propone un approfondimento dedicato alla carriera di Marina Abramović: dalle performance in coppia con Ulay, ai premi internazionali, fino alla creazione di opere realizzare in collaborazione con il pubblico. Una pausa di 30 minuti per dedicarsi all’arte della grande artista serba, guidati dagli studenti del corso di laurea di Didattica per i musei dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Partecipano al progetto:
Alice Biffi
Margherita Cancellieri
Sara Carocci
Pietro Fratto
Giulia Girolami
Elisa Pietracito
Erendira Setaro
Sara Zannoni

Al termine dell’attività i visitatori potranno proseguire autonomamente il percorso di visita alla mostra. Ogni partecipante all’attività riceverà un buono per un caffè al bar di Palazzo Strozzi.

Attività gratuita con il biglietto di ingresso alla mostra. Senza prenotazione.

Speciale 2×1 Coop: per tutti i soci Coop che parteciperanno all’attività è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno (€ 12,00).

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Firenze e si inserisce all’interno del programma di attività sviluppate per favorire esperienze di formazione per gli studenti universitari attraverso le mostre di Palazzo Strozzi.

Progetto realizzato con il supporto di Unicoop Firenze.

INFO: edu@palazzostrozzi.org

In calendario