Presentazione Connessioni – Jeff Koons

giovedì 14 ottobre 2021

15.00-16.00

L'evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario registrarsi.


Connessioni è il programma di Palazzo Strozzi dedicato all’accessibilità delle persone con disabilità intellettiva e disagio psichico e si rivolge a centri diurni, associazioni, strutture residenziali, servizi territoriali, gruppi organizzati. In ogni attività le opere d’arte sono il centro dal quale si sviluppano connessioni libere ed esperienze sensoriali che potenziano i differenti tipi di comunicazione.

Incontro di presentazione

All’inizio di ogni mostra viene organizzato un incontro di presentazione dedicato agli educatori e operatori che accompagneranno i gruppi. Questo appuntamento consente di conoscere in anteprima la mostra Jeff Koons. Shine ed è pensato come un momento di scambio per costruire un’attività significativa, piacevole e stimolante.

Per aderire al Progetto Connessioni è necessario partecipare all’incontro di presentazione.

L’incontro si terrà giovedì 14 ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00 in modalità online
Per partecipare è necessario prenotare.

Una volta effettuata la prenotazione riceverete via email il link per partecipare all’incontro. Per poter partecipare è consigliato scaricare il client Zoom (se non è già stato installato nel proprio dispositivo). Al momento della prenotazione vi invitiamo a verificare la ricezione dell’email di conferma con link di collegamento, controllando anche nella posta indesiderata.

I partecipanti alla presentazione online potranno visitare gratuitamente la mostra in autonomia dal 18 al 22 ottobre.

L'evento ha raggiunto il suo livello massimo di partecipanti.

Hai problemi con la prenotazione? Contattaci inviando un'email a prenotazioni@palazzostrozzi.org o telefonando al +39 055 26 45 155